Connect with us

Salute

Idropulsore dentale – Waterpik Ultra WP100 Water Jet

Principale vantaggio

Per rimuovere placca e tartaro dai denti, l’idropulsore è un accessorio utile a tutta la famiglia. Questo modello è stato realizzato con un getto energico, regolabile, che, in base all’intensità impostata, riesce a pulire il dente togliendo eventuali residui di cibo, anche laddove un normale spazzolino non arriverebbe. La sua potenza agisce al pari degli strumenti utilizzati da dentisti ed odontotecnici e proprio per questo ci sembra essere il miglior idropulsore ad oggi in commercio, per versatilità e forza del getto.

Principale svantaggio

Waterpik Ultra WP100

Seppur le dimensioni generose di questo idropulsore lascino immaginare un uso continuativo da parte di tutti i membri della famiglia, la capacità del serbatoio è minima. Infatti la quantità d’acqua è sufficiente per un’unica applicazione.

Verdetto

Un prodotto che presenta una buona qualità e tante funzioni; questo idropulsore riesce a incontrare le esigenze di adulti e bambini; è stato dimostrato che riesce a rimuovere il 99% dei batteri presenti sui nostri denti, evitando così la formazione della placca, o di problematiche anche più serie. Una volta acquistato, noterai la ricercatezza dei dettagli e la robustezza dei suoi componenti.

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

[amazonjs asin=”B000GLRREU” locale=”IT” title=”Waterpik WP100 Ultra Dental Water Jet Idropulsore per la Famiglia, blu/bianco”]

Pressione del getto

Di gran lunga superiore ai prodotti concorrenti presenti sul mercato, l’idropulsore Waterpik promette (e mantiene) un getto davvero efficace. Molti utenti consigliano una particolare cautela nel dirigere la potenza massima contro le gengive, senza prima aver effettuato qualche test di sensibilità.

Del resto, questo idropulsore professionale permette di regolare l’intensità da 1 a 10, in base alle sensazioni più o meno fastidiose che si possono provare all’interno della bocca. A fronte di un forte disagio, sarà sufficiente diminuire il getto. Un getto importante che non provoca solamente un leggero solletico, ma che riesce a eliminare quasi del tutto le impurità all’interno del cavo orale.

Waterpik Ultra WP100

Design

Le dimensioni non sono tra le più esigue che si trovano in commercio (16 x 13,5 x 22 cm). Quindi può farti compagnia, posto sul mobile del bagno, senza dover rinunciare ad altri oggetti che di solito si utilizzano vicino al lavabo. Durante la progettazione di questo apparecchio multifunzione è stata data particolare rilevanza al design, piacevole e d’effetto; i sei accessori sono ben inseriti all’interno della base e non sporgono o infastidiscono i movimenti di mani e braccia. Molti utenti lo consigliano perché risulta efficace e durevole nel tempo.

Accessori incorporati

Un elettrodomestico professionale che ti permette di utilizzare vari componenti specifici, per rendere la tua igiene dentale maggiormente profonda. Troverai la testina adatta ai ponti, quella per gli impianti, una per la pulizia delle gengive, uno spazzolino per un normale uso quotidiano, e anche una spatolina che servirà per la pulizia della lingua.

Una specie di dentista tra le mura di casa! Assolutamente più efficace del classico filo interdentale, potrai scegliere l’accessorio che ben si adatta alle tue esigenze e regolare il getto d’acqua o l’angolazione della testina. Per avere sempre denti sani e splendenti, l’utilizzo di uno strumento come il Water Jet può fare davvero la differenza, completo di ben sei testine differenti e di dieci regolazioni in termini di intensità del getto d’acqua, gestibili in base alla sensibilità delle proprie gengive.

Continue Reading
You may also like...

More in Salute

To Top