Salute
Ecco perché smettere di fumare: ascoltiamo i nostri figli
Il video a fine articolo potrebbe far cambiare idea a molti fumatori, soprattutto se hanno figli. Fumare fa male, lo sappiamo, ma quanti danni provochiamo anche a chi ci sta intorno?
Nel video, la Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, che ascoltano nella stanza accanto l’intervista, per la prima volta sentono dalla bocca dei loro figli cosa ne pensano loro del vizio del fumo. Anche se spesso facciamo attenzione a non fumare in presenza dei bambini, l’odore di tabacco è sempre presente: nella nostra auto, sui vestiti, sui capelli.
Per chi proprio non riesce a smettere di fumare, esistono dei liquidi senza nicotina: liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). L’azienda Vaporart produce questi liquidi, assolutamente non nocivi per la salute.
Tutto il processo produttivo (produzione, laboratori, confezionamento e distribuzione) è in Lombardia. I prodotti utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP. Utilizzare un vaporizzatore personale senza nicotina è il primo passo per smettere di fumare: è un bel regalo per i nostri figli e anche per noi stessi.
Sicuramente smettere di fumare qualsiasi cosa è la migliore scelta… Ma, per iniziare, utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina riduce drasticamente i rischi per la salute umana e non disgusta i bambini come fumare tabacco.
Vaporart si è affermata nel corso degli anni tra i primi produttori di liquidi aromatizzati, sia in versione “pronto” sia negli aromi concentrati più adatti alla clientela amante del “fai da Te”.